Infanzia Sansovino

Via Sansovino, 33 - 50100 - Firenze (FI)

La scuola  ha 3 sezioni omogenee per età. Le classi sono disposte in 2 verticali. Quelle dei 4 e 5 anni sono contigue, permettendo ai bambini di passare molto tempo insieme, mentre le classi dei 3 anni sono un po’ distanti dalle altre per permettere ai nuovi arrivati di instaurare una relazione serena all’interno del gruppo classe. Al suo interno dispone: Tre aule per il lavoro delle sezione,una quarta aula adibita ad attività di rilassamento, un grande salone per le attività di psicomotricità, un ampio spazio dove vengono organizzate le attività pittoriche, di manipolazione e cartonaggio, un laboratorio Multimediale, un'aula multifunzionale una stanza di Musica, un piccolo disimpegno adibito a Biblioteca, un ampio refettorio, una cucina , una piccola stanza per le riunioni delle Insegnanti. Le aule si affacciano tutte su un piazzale piastrellato che si congiungono in un bel giardino alberato dotato di giochi e panchine.

Via Sansovino, 33 - 50100 - Firenze (FI)

Sede di

Personale docente